vendredi 10 janvier 2014

Perché ho male quando hai male...EVOLVE

Oggi lo faccio in italiano. Perché è per Te, perché sei talmente speciale per me. Il poco che ti ho visto ieri sera prima che riparta nel tuo reale, la tua presenza furtiva ha illuminato la mia giornata Sl. Purtroppo stamattina, ho visto che non eri buono, e bene che odiassi questo sentimento, quando non sei bene, non vado bene neanche. Perché questa impressione che il mi si strappa il cuore quando ti so così triste talvolta. Tu ed io è un'evidenza. Sai che ciò che dividiamo è là nel mio cuore. Conosci anche le mie paure, le mie diffidenze verso l'uomo italiano in generale, conosci una parte delle mie sofferenze rispetto a ciò e so che sei un uomo meraviglioso. Prendi appena il tempo di cui hai bisogno, sai che sono là. Non sono del genere a stendere i miei sentimenti, tenderò anche piuttosto a nasconderli. Ma ho oggi male male di te scibile. Ho cominciato a curarti, non sono di queste che lascia le cose in piano, ti prometto che farei tutto mio possibile per guarirti. Sono oramai il tuo volontario del pronto soccorso personale...

And I would like say THANK YOU REIGN CONGREJO because I have received this dress this morning. When I open the folder and I see the dress, I just said...waouaw...It's absolutely my favorite of all EVOLVE dresses, I'm litterally in love with it and she were the exacte reflexion of my state of mind today.

 This dress is just...me...








EVOLVE - Alondra
PC - Slicked  parted hair bun - red
Zaara - Nizam payal (anklet) white
Bliensen+MaiTai - Autumn earrings

Music :  PRECIOUS - DEPECHE MODE

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire